fbpx

Demetra scuola di formazione accreditata Regione Puglia si occupa da anni dell’organizzazione di corsi di formazione e orientamento finanziati da:

Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro e Regione, con lo scopo di permettere ai partecipanti l’acquisizione di competenze e qualifiche immediatamente spendibili sul mercato del lavoro rispondendo alle attuali richieste.

I corsi organizzati sono indirizzati ad una formazione professionale ampia ed articolata che offre opportunità a diverse categorie d’utenza: post-scuola dell’obbligo, post-diploma e diploma universitario, post-laurea.

Il Fondo Sociale Europeo promuove anche la “formazione continua”: adeguamento dei lavoratori (in particolare quelli minacciati dalla disoccupazione, in cassa integrazione o in mobilità) alle trasformazioni industriali e all’evoluzione dei sistemi produttivi. A tal proposito vengono finanziate azioni di formazione e riqualificazione professionale, attività di orientamento e di consiglio, nonché lo sviluppo di sistemi di formazione innovativi e di riqualificazione dei formatori.

Percorsi progettuali Demetra ammessi a finanziamento:

richiedi subito maggiori informazioni chiamando allo +39 0831 866751 o inviando una mail a  segreteria@entedemetra.it

×