company_logoASL-BR3
necroforo
Sulla scorta di quanto disciplinato dal Regolamento Regionale in materia di Polizia Mortuaria e disciplina dei cimiteri per animali d’affezione la Ns. Scuola indice a far data dall’ 11 Marzo 2015 percorsi formativi obbligatori per le qualifiche ad oggetto esplicitate e, di seguito dettagliate nella strutturazione:
 
Trattasi di percorsi formativi obbligatori, riconosciuti  Provincia di Brindisi – Regione Puglia, con  validità Nazionale ai sensi della Legge 845/78 art. 14, L. R. 15/02 art. 29
 
Il percorso  di Operatore Funebre/Necroforo si compone di 40 ore per tutti coloro che hanno anzianità inferiore ai due anni. Qualora gli anni di anzianità siano pari o superiori a due anni le ore da effettuare saranno 25 (corso ridotto così come da comma 17 della predetta legge)

 

Il percorso di “Direttore Tecnico e Addetto alla Trattazione di affari” deputato al titolare dell’agenzia e/o a figura delegata, si struttura in 50 ore di formazione (percorso completo) per tutti coloro che hanno anzianità
inferiore ai due anni. Qualora gli anni di anzianità siano pari o superiori a due anni le ore da effettuare saranno 30 (corso ridotto così come da comma 17 della predetta legge).

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il Tuo Numero (richiesto)

Interessato al corso? (richiesto)

Come ci hai trovato?

Richieste

Entedemetra.it applica la legge sulla Privacy ai sensi dell′art. 13 D.lgs 196/2003. cliccando sul bottone invia autorizzi il trattamento dei dati.

×