E-COMMERC
CORSO ORGANIZZATO IN PARTNERSHIP CON
logo_golden_apple_web_black
Trattasi di percorso di Formazione Professionale, riconosciuto Provincia di Brindisi- Regione Puglia. Lo stesso ha validità Nazionale. Si compone di 40 ore ed è strutturato in ore dedicate al comparto teorico/pratico presso la sede della scuola (sita in Villa Castelli alla via Mascagni) e ore di tirocinio formativo presso aziende di settore. Per quest’ultimo il candidato corsista verrà munito di strumentario, polizze assicurative dedicate (INAIL – RCT).    La figura professionale si occupa della commercializzazione e vendita dei prodotti/servizi on line. Deve possedere spiccate abilità di vendita e ottime capacità di gestione comunicativa in via  telematica. Il Tecnico delle vendite on line interviene con autonomia, nella definizione del piano di marketing e delle strategie commerciali finalizzate alla vendita on line di prodotti e/o servizi.
Unitamente a figure di supporto (di esempio il Web Master deputato alla progettazione sviluppo e aggiornamento siti web) la figura di tecnico della vendita on line provvede alla definizione di attività di interesse economico ( e-business).

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il Tuo Numero (richiesto)

Interessato al corso? (richiesto)

Come ci hai trovato?

Richieste

Entedemetra.it applica la legge sulla Privacy ai sensi dell′art. 13 D.lgs 196/2003. cliccando sul bottone invia autorizzi il trattamento dei dati.

×