Trattasi di percorso di Formazione Professionale, riconosciuto Provincia di Brindisi- Regione Puglia. Lo stesso ha validità Nazionale. Si compone di 300 ore ed è strutturato in ore dedicate al comparto teorico/pratico presso la sede della scuola (sita in Villa Castelli alla via Mascagni) e ore di tirocinio formativo presso aziende alberghiere. La figura professionale si occupa dell’accoglienza della clientela in hotel, villaggi, agriturismi, b&b, campeggi, fornendo loro servizi e assistenza. Deve possedere spiccate doti di problem solving e inventiva per sopperire a qualunque problematica occasionale o strutturale.
Fornisce ai clienti consigli su itinerari ed escursioni, si relaziona con fornitori generali e specifici del turismo (tour operator, agenzie di viaggio, ecc.) e deve possedere discrete competenze informatiche e ottime capacità relazionali.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il Tuo Numero (richiesto)

Interessato al corso? (richiesto)

Come ci hai trovato?

Richieste

Entedemetra.it applica la legge sulla Privacy ai sensi dell′art. 13 D.lgs 196/2003. cliccando sul bottone invia autorizzi il trattamento dei dati.

×